giovedì 15 agosto 2013

[Tag] My Top 5 Va Va Voom! products

"Oggi parliamo di quei prodotti che ci fanno sentire belle, che usiamo quando vogliamo fare colpo su qualcuno o semplicemente vogliamo guardarci allo specchio e piacerci davvero.
In questo caso non sono cinque prodotti che da soli fanno un trucco né che devono per forza essere usati tutti all'interno dello stesso makeup." [cit. da Drama'n'Makeup, brano 7, versetto 22]

Io, nella fattispecie, ho una certa ossessione per i rossetti. Mi fanno sentire bella, speciale, luminosa, femminile, piena di charme, insomma mi piacciono un casino.
Però non volevo farvi una Top 5 di soli rossetti, così mi sono sforzata un po' e ho trovato un buon compromesso.

1. Rossetto Rimmel Lasting finish by Kate Moss tonalità 12. Ve ne ho già parlato qui, lo metto in tutte le salse. Si è capito che mi piace? (^v^)

2. Rossetto Kiko, linea Smart, #84. È la vecchia linea Smart, ma così a occhi mi sembra uguale al 908 attuale, come colore. Non ho idea della nuova formulazione, posso dirvi che io con la vecchia mi trovavo da dio, mi regge tutto il giorno, sopravvive anche a bere/mangiare e ha un rosso delizioso. Super anni '50. Super vamp. Super rossetto!

3. Eye illuminating dazzlers AVON, color Dazzling diamonds. Non saprei descriverlo, se sia un illuminante per la zona occhi, un ombretto, un boh - si presenta, comunque, in una crema bianchiccia e ricca di glitter. Una volta steso resta saldo per un bel pezzo, e brilla.
E se c'è una cosa che mi fa sentire Va Va Voom! sono i glitter.
Non mi risulta sia più in catalogo, a meno che non sia diventata cieca io.

4. Polvere glitterata illuminante semi-home made, nel senso che è un misto tra un vecchissimo allegato a Tu, nella collezione Beauty Collection (parlo di quasi dieci anni fa, sì) e un altro illuminante vecchissimo, che all'epoca era classificato come cipria glitterata ma, dai, era un illuminante, credo della Pupa e credo stiamo parlando anche per quello di una decina di anni fa, ma non riesco a ricordare alcun nome o dettaglio utile per risalire alla cosa in questione. Nervi. (҂⌣̀_⌣́) [Edit: era della collezione Pink Generation. Phew! Era tutto il giorno che mi ci dannavo! (o。o;)]

5. Parure che mi è stata regalata per il mio compleanno dagli splendidi amici dell'Associazione Ufficiali di Gara di Gorizia. La parure è di Gabor, fa una luce immensa e quando indosso tutti tre i pezzi mi sento una sorta di Audrey Hepburn dei poveri. Di solito metto solo un orecchino, a destra, dove ho tre buchi. E già così mi fa una luce in viso strepitosa! (。♥‿♥。)

Un paio di swatches...
Da sinistra: Kate Moss #12, Smart Kiko #84, Eye Illuinating Dazzlers AVON, illuminante misto di origine sconosciuta e probabilmente aliena.
Ombra.
Da sinistra: Kate Moss #12, Smart Kiko #84, Eye Illuinating Dazzlers AVON, illuminante misto di origine sconosciuta e probabilmente aliena.
Luce artificiale. Niente sole, accontentatevi.

Beh... anche se in ritardo, questi sono i miei prodotti Va Va Voom! E i vostri?

Alla prossima! (。・ω・)ノ゙~♥

8 commenti:

  1. Da amante dei rossetti rossi non posso che approvare i tuoi va va Voom! Una volta ero una grande amante dei glitter, ora li uso raramente, mi sarà passato il mood "gazza ladra"!! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, anche a me va e viene la modalità gazza ^v^ adesso è ON ^w^
      E comunque rosso forever. Non c'è niente di più femminile di un rossetto rosso portato con grazia. :3

      Elimina
  2. Voglio anch'io una parure *O* con quella sì che sarei VaVaVoom *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi procurarti degli amici splendidi come i miei :D

      Elimina
  3. sei una glitter addicted!! XD belli questi vavavoom!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà non li uso neanche tant... beh... forse un po' ^v^ ma non tanto tanto come sembra, niente glitter sugli occ... sì, sono nello stick di Kiko. Beh, niente sulle la... no, spesso uso rossetti con glitter. Sul v...
      Sì ok, sembro Eduardo Culleno sotto il sole.

      Elimina
  4. Sono bellissimi i rossetti! Forse non mi sarebbe dispiaciuto vederne 5 ;)

    RispondiElimina